Meeting Internazionale di Viterbo 2018

Sabato 7 aprile presso il Campo Scuola di Viterbo si è disputato il Meeting Internazionale con le rappresentative delle città di Londra, Granada, Malta, Turany, Iasi e della rappresentativa del Comitato Provinciale di Viterbo.  Nella mattinata si è svolto il meeting giovanile riservato alle categorie esordienti ragazzi e cadetti, nel pomeriggio il meeting assoluto con le rappresentative delle città sopra citate.

La contemporaneità con il giorno di scuola non ci ha permesso di far gareggiare tutti gli atleti delle categorie ragazzi e cadetti.

La nostra rappresentativa giovanile ha comunque ben figurato. Le categorie esordienti si sono misurate su un triathlon composto da una gara di velocità 50mt EsA,/40mt EsB e C, di lancio del peso EsA salto in lungo EsB e C, di resistenza 600mt EsA 400mt EsB e C.  La classifica finale comprensiva delle tre prove ha visto nella categoria EsA  maschile la vittoria Cardoni Christian il 4° posto di Battista Giordano il 6° posto di Meloni Damiano 24° e 26° rispettivamente per Lo Porto Federico e Saba Alessio. Nella stessa categoria al femminile 8° posto per Andreoni Ludovica, 9° per Ciobanu Martina Alexandra, 14° per Battista Fernanda, 16° per Di Carlo Laila Sharon, 23° Reali Noemi, 24° Sabbatini Elisa. Nella categoria EsB maschile 7° posto per Petrucci Flavio, 13° Ricci Gabriel Pietro. Per la stessa categoria la femminile 2° posto per Parrucci Carlotta, 4° per Emiliozzi Annamaria. Nella categoria EsC maschile 7° posto per Forati Daniele, 16° Luperto Lorenzo.

Nella categoria ragazzi ottimo 2° posto per Giorgio De Guidi nei 60mt e 4° nel Lungo, 5° posto sia nel lungo che nei 1000mt per Luca Pandolfi. Per la categoria ragazze 4° posto nel lungo e 13° nei 60mt per Giorgia Pera. Nelle categorie cadetti e cadette 7° nel peso e 12° negli 80mt  Davide Battista, 7° posto sui 600mt  e 9° nel  salto in alto per Sofia Brandi.

Nel pomeriggio nelle gare del meeting assoluto, per la rappresentativa Viterbese ha gareggiato Davide Cardoni con un ottimo 4° posto ed il nuovo personale sugli 800mt.

Altra giornata positiva per l’Atletica 90 Tarquinia in un confronto nel settore giovanile  con le altre società viterbesi , l’Atl. Sabbatina e le città di Londra, Malta, Iasi, Turany e Granada che erano presenti anche nel settore giovanile.

Questa voce è stata pubblicata in Archivio. Contrassegna il permalink.